sabato 21 marzo 2015

Berti (M5s) e il Veneto da prima pagina, fra indagati e suicidi di imprenditori

 

   Di Edoardo Pepe Venerdi 20 Marzo alle 15:54 |             

 
ArticleImage
“Pedemontana, Tav e trivellazioni sono mangiatoie per i corrotti, ma noi non staremo a guardare”. Jacopo Berti, candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 stelle denuncia "i poteri forti che stanno distruggendo il Veneto, dove non passa giorno senza un nuovo scandalo e senza che qualche esponente della classe dirigente venga indagato o arrestato".
"Pedemontana, Alta velocità e trivellazioni erano, sono e saranno una mangiatoia per i corrotti: un truogolo nel quale la politica immerge il muso da decenni.Ma io non mollerò neppure un centimetro – afferma Berti – combatto ogni giorno per difendere la nostra terra e loro non riusciranno a distruggerci in nome dei loro guadagni".
Intanto alla lunga lista degli imprenditori che si sono tolti la vita in Veneto è stato aggiunto un altro nome a causa delle ormai celebri “quote latte":
"E loro pensano solo a come spartirsi grandi opere inuti – attacca il candidato M5s – ma noi non staremo a guardare mentre giocano a Risiko con quello che ci rimane, perché ormai è chiaro a tutti che stiamo parlando dell'ennesimo omicidio politico. Noi del Movimento non vogliamo la Pedemontana, la Tav e le trivellazioni, e diamo invece soluzioni concrete".
Domenica 22 alle 16 verrà infatti presentato a Padova, nella sala Rossini del Pedrocchi, il progetto di microcredito finanziato con gli stipendi dei parlamentari veneti del Movimento 5 Stelle:
"Loro rubano, noi ridiamo i soldi ai legittimi proprietari – conclude Berti, che domenica presenterà il microcredito assieme al vicepresidente della Camera, Luigi di Maio - con il Movimento 5 stelle al governo del Veneto i veneti saranno al centro di tutto, e avranno i loro soldi investiti sul territorio. Non useremo il denaro dei veneti per comprarci le ville a Cinto Euganeo o i Rolex. Nel frattempo godetevi lo spettacolo dell'applicazione del Patto del Nazareno in Veneto, con Tosi che va in aiuto del Pd e dei grandi gruppi per tutelare gli interessi di chi mangia sugli appalti".
 
 Fonte:  http://www.schiothienepiu.com/

 

Nessun commento:

Posta un commento