mercoledì 5 febbraio 2014

Dedicata a tutti i politici del Pd, Pdl, Forza Italia, Lega, Sel

Vilma Moronese M5S cittadina portavoce al Senato


Oggi prima di intervenire in aula sul decreto #terradeifuochi riflettevo sul fatto che in realtà i parlamentari dei partiti quelli che manderemo #tuttiacasa in fondo non se la passano molto bene. Non li vedo mai prendere un treno, non li vedo in giro nelle piazze, non li vedo in giro a piedi, penso che siano costretti a girare nelle auto blu, che in fondo gli dispiaccia non poter andare in piazza a parlare liberamente alle persone e sentire il loro calore. Forse piacerebbe anche a loro sentirsi dire "grazie da quando ci siete voi ho speranza che in questo paese le cose possano cambiare" chissà gli piacerebbe ma non ce lo dicono.
Noi non siamo violenti, anzi li vorremmo aiutare a cambiare e così nel mio intervento ho voluto lanciare loro un messaggio, diciamo anche una carezza, hai visto mai che possano capire che ci possano ripensare così ho concluso dicendo loro queste parole:

" non ci resta che augurarvi un giorno di provare il piacere dell'onestà, sapete noi lo proviamo tutti i giorni ed è bellissimo"

Fonte : Pagina Facebook Vilma Moronese


Nessun commento:

Posta un commento