venerdì 4 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA 04-04-2014

In qualità di candidato sindaco del Comune di Schio che si appresta ad andare ad elezioni il prossimo 25 maggio ho il piacere di comunicarvi che sono ben 19 le liste civiche che in tutta la provincia sono state accreditate da Beppe Grillo e saranno quindi autorizzate ad utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle nelle prossime elezioni comunali.


Tra i grossi centri troviamo Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Arzignano e Montecchio Maggiore, che con buone probabilità andranno al ballottaggio.
Tra i comuni inferiori ai 15.000 abitanti sono presenti Dueville, Tezze sul Brenta, Cornedo Vicentino, Torri di Quartesolo, Creazzo, Camisano Vicentino, Monticello Conte Otto, Noventa Vicentina, Piovene Rocchette, Arcugnano, Longare, Nove, Cartigliano, Pove del Grappa e Solagna.


Ogni gruppo in autonomia ha iniziato la raccolta firme per la presentazione delle liste, nei gazebi e in apposite serate che illustrano i rispettivi programmi elettorali.


A tal proposito segnalo la nostra presenza nelle seguenti occasioni:
- Schio, Piazza A.Rossi – Sabato 12 Aprile ore 9,30-12,00


Tramite incontri mensili e quotidianamente via web, si è creata a livello provinciale una rete di comunicazione efficace per condividere informazioni, idee ed esperienze che permetterà a tutti di migliorare e migliorarsi: nessuno deve rimanere indietro!


Tengo a ricordare l'importanza della partecipazione di tutti i cittadini per poter continuare il percorso di cambiamento che il Movimento 5 stelle ha già iniziato e che rivoluzionerà il modo di fare politica.


Cordiali saluti
Il candidato Sindaco
Marco Vantin


Nessun commento:

Posta un commento