venerdì 16 maggio 2014

#5GIORNIA5STELLE

Puntata 16 Maggio


"5 giorni a 5 stelle" è il notiziario del Movimento 5 Stelle che racconta tutte le attività parlamentari dei portavoce a Cinque Stelle mandati dai cittadini nelle istituzioni, alla Camera e al Senato. Ecco la nuova puntata, del 16 Maggio 2014, per sapere cosa fanno i Cinque Stelle nella scatoletta di tonno, senza dar troppo retta a giornali e televisioni ma informandosi direttamente alla fonte.





Si voterebbe l'arresto di un Genovese qualsiasi dopo le elezioni. Naturalmente a scrutinio segreto e così un Genovese qualsiasi non verrebbe arrestato.

In un Parlamento senza Movimento 5 Stelle non si calendarizzerebbe urgentemente un nuova legge anti-corruzione. Si farebbe melina, si perderebbe tempo, emergerebbero nuove "priorità". Mentre là fuori si moltiplicherebbero nuovi scandali.
In un Parlamento senza Movimento 5 Stelle decreti legge come quello sul lavoro, che creano precariato a vita, verrebbero spacciati come grandi conquiste sociali. In barba ai diritti, alla dignità.
In un Parlamento senza Movimento Stelle la svendita delle infrastrutture più moderne della Rai passerebbe inosservata e decreti come quello sulla casa, che regalano soldi a palate a cementificatori e alla solita EXPO, verrebbero approvati nel silenzio più totale.



Ma cari partiti #chelovogliateono...in questo Parlamento il Movimento 5 Stelle c'è. E ve ne dovete fare una stramaledetta ragione!


Segui Senato Cinque Stelle su:
Facebook: http://www.facebook.com/SenatoCinqueS...
Twitter: http://twitter.com/Senato5Stelle
Iscriviti al nostro canale: http://www.youtube.com/senatocinquest...
Qui tutte le info sulle attività del M5S in Parlamento:http://www.parlamentari5stelle.it

Nessun commento:

Posta un commento