venerdì 11 ottobre 2013

Dialogo "spensierato" tra la grilli-na e il deputato di Scelta Civica

Il deputato di SC: "chi è che di voi mi ha dato del ladro"

La grilli-ina:"Guarda che quando vi abbiamo detto che siete ladri ovviamente non vuol dire che rubate tutti ma che il sistema di finanziamento che avete sostenuto e che sostenete con questo DL sul finanziamento pubblico ha permesso che dentro i partiti alcuni di voi rubassero. Quindi chi non fa nulla per ostacolare questo sistema o peggio si gira dall'altra parte è corresponsabile. é come se rubasse anche lui. 
Poi "aggiunge la grilli-ina "non potete ignorare che con quei soldi aiuteremmo molte famiglie in difficoltà . che quei soldi possono essere usati per altri scopi".

Il deputato di SC: "Questo è populismo".

La grilli-ina:"In che senso".

Il deputato di SC:"Nel senso che voi usate questo argomento per farci odiare e farvi belli davanti alla gente".

La grilli-ina:"Il tuo richiamare il populismo per non ammettere che quei soldi possono essere usati per aiutare le persone in difficoltà è un loop mentale. Del resto noi abbiamo dimostrato che senza soldi si può fare politica"

Il deputato di SC:"Voi non avete dimostrato un CAZZO. Per fare la democrazia ci vuole il finanziamento pubblico obbligatorio".

Alla parola "cazzo" la grilli-ina ha avuto una fortissima acufene non ha sentito più niente ed ha preferito interrompere "lo scambio costruttivo" avendo chiara la differenza ontologica che c'è tra una persona del volgo ed una dell'aristocrazia. 

Giulia Grillo 
La Grilli-ina

Fonte: pagina FB di Giulia Grillo

Nessun commento:

Posta un commento